Giornate formative "Il pubblico al centro"

Giornate formative per gli operatori museali

I Musei di Fiesole, nell'ambito del progetto "Sistema di cooperazione 2017 - 2018", finanziato dalla Regione Toscana, partecipano all'organizzzazione di alcune giornate formative rivolte agli operatori museali.  Gli incontri si terranno tra ottobre e novembre in varie sedi fiorentine e fiesolane.

Le giornate previste sono cinque ed affrontano temi al cui centro vi sono diverse tipologie di pubblico possibili per un museo: scopri l'argomento di ogni incontro consultando l'allegato.

In particolare, vi segnaliamo l'incontro di lunedì 6 novembre alle ore 10:00, che si terrà proprio presso la sede dei Musei di Fiesole; la mattinata verterà sul rapporto tra musei e ciechi ed ipovedenti ed interverranno, oltre al nostro curatore museale M. De Marco, medici, professori ed architetti specializzati.

La partecipazione alle giornate formative è gratuita, l'iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (Il pubblico al centro_ottobre - novembre 2017.png)Programma giornate formative[ ]965 kB